Oggi vi presentiamo i trattamenti anti-caduta in fiale per uomo e per donna della linea Bioscalin.
Occorre anzitutto premettere che fattori quali stress, fumo, alimentazione non corretta e smog favoriscono l’azione dei radicali liberi, causa dello stress ossidativo, e del conseguente indebolimento e invecchiamento precoce del capello.
Il follicolo pilifero, inoltre, necessità di molta energia per supportare le diversi fasi di crescita del capello e il suo continuo rinnovarsi.
Proprio al fine di proteggere il follicolo pilifero da fattori esterni che ne compromettono la salute e fornire allo stesso gli elementi essenziali e l’energia per attivare le proprie funzioni vitali, dalla ricerca anti-caduta giuliani nascono Bioscalin fiale Energy per uomo e Bioscalin Sincrobiogenina per donna.
Entrambi i prodotti utilizzano la tecnologia triactive 3, un’esclusiva tecnologia a rilascio graduale, brevettata da Giuliani, che consente l’applicazione di una fiala ogni 3 giorni: i principi attivi, infatti, penetrano rapidamente fino al follicolo per essere poi rilasciati gradualmente in 3 giorni, garantendo un’efficacia prolungata.
Il trattamento in fiale Bioscalin Anticaduta per donna con sincrobiogenina e isoflavoni di soja è il prodotto è ideale per contrastare la caduta temporanea e l’iniziale assottigliamento dei capelli: il trattamento, infatti, risulta particolarmente indicato per tutte quelle donne che riscontrano problemi di capelli fragili, deboli, nei casi di caduta temporanea ed assottigliamento dei capelli.
La sua formulazione è arricchita con il nuovo complesso sincrobiogenina che associa l’azione della cronobiogenina ad un innovativo complesso di antiossidanti.
La cronobiogenina è utile nel regolare il ciclo di formazione, caduta, e ricrescita dei capelli mentre, il complesso brevettato antiossidante combatte lo stress ossidativo proteggendo il capello dall’azione dei radicali liberi generati da fattori quali stress, fumo, alimentazione non corretta e smog.
La formula è inoltre potenziata dalla presenza di fitoestrogeni, contenuti negl’isoflavoni di soja, che favoriscono la produzione di collagene ed elastina garantendo al cuoio capelluto l’idratazione necessaria; il prodotto contiene inoltre biotina, una vitamina essenziale in numerosi processi metabolici, e calcio pantonato, elementi utili a conferire forza e sostanze nutritive ai capelli.
Anche questo trattamento, così come le fiale anticaduta per uomo Bioscalin Energy, si avvale della tecnologia a rilascio graduale triactive 3, che consente l’applicazione di una fiala ogni tre giorni: i principi attivi, infatti, penetrano rapidamente fino al follicolo per essere poi rilasciati gradualmente in 3 giorni, garantendo un’efficacia prolungata.
Il prodotto è disponibile nella confezione da 10 fiale ed è adatto a tutti i tipi di capelli. Il trattamento prevede l’applicazione di una fiala ogni 3 giorni e si consiglia un ciclo di 3 mesi.
Per aprire la fiala dovete ruotare il pallino all’apice sino a rimuoverlo. Doserete poi il prodotto premendo l’invito sulla canula. Come potete notare nel video, grazie alla sua formulazione Bioscalin Sincrobiogenina fiale donna non unge e si asciuga rapidamente senza appesantire i capelli.
Il contenuto della fiala va applicato su tutto il cuoio capelluto, asciutto o bagnato e tamponato; in seguito massaggiate delicatamente fino ad assorbimento. Non risciacquare.il prodotto è formulato per ridurre al minimo i fenomeni irritativi.