Oggi vi presentiamo la crema anticellulite della linea Defence Body di Bionike.
Come tutti sappiamo, la cellullite è un inestetismo cutaneo molto frequente nellle donne, causato principalmente da disturbi del sistema micro-circolatorio oltre che da alterazioni ormonali e vascolari: fattori determinanti nella comparsa della cellulite e nell’aggravarsi della stessa risultano inoltre vita sedentaria, stress e alimentazione non corretta.
Bionike Defence Body anticellulite è un trattamento topico ad azione freddo/caldo volto proprio a stimolare la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi e delle scorie nel tessuto sottocutaneo.
Il prodotto è disponibile nel formato da 400 ml, dotato di un comodo erogatore, e nella versione da 75 ml, pratica anche per chi viaggia: come vedete nel video, la sua texture risulta estremamente leggera, direi simile ad un latte corpo e, data la sua alta penetrazione, la crema si assorbe molto rapidamente oltre a risultare adatta a massaggi prolungati.
Il profumo caratteristico è dovuto alla presenza di elementi naturali fra cui curcuma, eugenia caryophillus, la pianta da cui si ricavano i fiori di garofano, zenzero, caffeina e mentolo.
La crema va applicata sulle zone affette da cellulite massaggiando con movimenti circolari.
Ricordate di effettuare i massaggi seguendo la direzione del flusso linfatico: per quanto riguarda le gambe, dalle caviglie verso i glutei e, nelle braccia, dai polsi in direzione delle spalle.
Nella zona dell’addome, invece, effettuate i massaggi sempre con un movimento rotatorio, ma dallo sterno verso il pube.
Bionike Defence Body anticellulite protrae la stimolazione del microcircolo per alcune ore donando un’intensa sensazione di freschezza e leggerezza: la sensazione di caldo-freddo che avvertirete dopo l’applicazione è indice dell’ attività del prodotto.
Il trattamento presenta un alta efficacia drenante, riduce la circonferenza delle cosce e la pelle a buccia d’arancia, oltre ad aumentare l’elasticità del tono cutaneo.