Oggi vi voglio parlare della crema EXOMEGA D.E.F.I. appartenente alla gamma A-DERMA nel formato da 200 ml.
La crema emolliente EXOMEGA D.E.F.I. favorisce il ripristino della barriera cutanea e oltre a lenire le pelli a tendenza atopica e molto secche.
Vi mostro anzitutto il dispensatore poiché il tappo è dotato di un “DISPOSITIVO ESCLUSIVO FORMULA INTATTA”, indicato sulla confezione esterna come D.E.F.I., in grado di assicurare la sterilità del prodotto, ottenuto tramite un processo di fabbricazione integralmente sterile, per tutta la durata dell’utilizzo: come potete notare, infatti, il sistema brevettato è perfettamente ermetico e si richiude immediatamente dopo l’applicazione.
La crema, di colore bianco-beige è inodore e risulta particolarmente ricca: stendendo uno strato di prodotto infatti, si avverte subito un effetto lenitivo e riparatore. Lasciando agire la crema la pelle risulta idrata e nutrita.
Grazie alla sua consistenza la crema emolliente EXOMEGA D.E.F.I. si applica facilmente e si assorbe rapidamente: il trattamento può essere utilizzato per il viso e per il corpo ed è adatto a neonati, bambini e adulti.
Il prodotto contiene plantule di avena rhealba di origine 100% naturale e il complesso di attivi esclusivi dei Laboratoires A-DERMA, Filaxerine, costituito da un’associazione unica di 2 composti ottenuti dalla pappa reale (10 HDA) e olio d’onagra, ricco in acidi grassi Omega 6, con proprietà ristrutturanti della barriera cutanea.
Il trattamento emolliente EXOMEGA D.E.F.I. è formulato senza parabeni, conservanti o sostanze con funzione di conservanti.
Si consiglia di applicare la crema 1 o 2 volte al giorno a seconda della necessità.