Buongiorno, oggi vi presentiamo la Maschera Extra Fine della linea Aura Mirabilis di Roger&Gallet.
Contenente le 18 essenze naturali di piante officinali e piante distillate, protagoniste del rituale trattamento viso Aura Mirabilis e associate, in questo caso, a olio vegetale di girasole ricco di grassi essenziali, la maschera detergente extra-fine, risulta particolarmente innovativa per la sua doppia funzione.
Il prodotto, infatti, può fungere da detergente a risciacquo o da maschera.
Disponibile nel formato da 100 ml, se utilizzata come detergente la maschera detergente extra-fine va applicata sulla pelle asciutta e massaggiata delicatamente sul viso: così facendo, la sua texture in gel, dalla gradevole profumazione, si trasformerà subito in un olio delicato con funzione struccante, oltre a liberare la pelle da eventuali impurità. L’olio va quindi sciacquato abbondantemente e, a contatto con l’acqua, varierà la sua consistenza in latte facilitandone la rimozione.
Con funzione di maschera, invece, il prodotto, va applicato sulla pelle asciutta e lasciato in posa per 3 minuti: successivamente massaggiate e risciacquate per un’azione purificante ed illuminante.
Previsto come il primo dei prodotti del rituale trattamento viso Aura Mirabilis, la maschera detergente extra-fine deterge–purifica e ravviva la luminosità della pelle del viso.
Aura Mirabilis, dalla storia verso il futuro, un rimedio naturale per una pelle perfetta.