Oggi vi presento l’olio micellare struccante sublime della linea PURETE’ THERMALE di VICHY.
I prodotti della gamma PURETE’ THERMALE sono formulati per liberare la pelle del viso da impurita’ e particelle inquinanti oltre che rimuovere il make up, anche water proof; caratterizzati da texture molto differenti fra loro, è possibile scegliere fra detergenti in crema o in gel, soluzioni struccanti 3 in 1 e struccanti occhi lenitivo o water proof, trasformando la detergenza in un gesto di piacere.
Secondo VICHY, infatti, una pulizia profonda ed efficace del viso è il presupposto essenziale per preparare la pelle ai successivi trattamenti e ottenere una pelle ideale.
Vediamo ora l’olio micellare struccante sublime.
Il prodotto è disponibile nel formato da 125 ml ed è formulato per rimuovere il trucco di viso e occhi, anche waterproof, oltre ad eliminare le impurità e regolarizzare l’eccesso di sebo.
Con la sua texture morbida, l’olio lascia la pelle idratata e non unge: a contatto con l’acqua, infatti, assume la consistenza di un latte detergente dalla profumazione delicata.
Utilizzando il comodo erogatore applicare tre dosi di prodotto sulle mani asciutte e stendere l’olio su mani e occhi asciutti, massaggiando delicatamente: in seguito emulsionare il viso con il quantitativo di acqua necessario a trasformare l’olio in latte. Al termine della pulizia risciacquare.
Dopo la detergenza la pelle struccata risulterà sublime e dalla grana affinata. il prodotto non contiene parabeni ed è formulato per ridurre i rischi di allergia.